marcass66 Inserito: 13 novembre 2015 Segnala Inserito: 13 novembre 2015 salve mi chiamo Marco e ho un problema con la mia lavastovigli boschallego foto se qualcuno sa aiutarmi.il difetto è perdita acqua dal punto segnato con freccia.sapete aiutarmi ?? grazie
michpao Inserita: 15 novembre 2015 Segnala Inserita: 15 novembre 2015 Prova a controllare dietro al micro ... se trovi la causa della perdita altrimenti smonta la parte frontale della resistenza e cerca di capire da dove proviene l'acqua.Ricorda che l'acqua va verso il basso e magari la perdita è sopra al punto che hai indicato
marcass66 Inserita: 16 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2015 grazie della risposta ...ho provato a rimuovere (micro...nero ) l' acqua sembra uscire da dietro questo. smontare la parte bianca facendo leva con cacciavite e controllando dove viene agganciata NON CI SONO RIUSCITO !!!è durissimo .pensavo di far scattare le linguette che assemblano il bianco al grigio ...o c'è un trucco per farlo o risulta impossibile.grazie ,,se hai altri suggerimenti ,....sono ben accetti .
Messaggi consigliati