Giorgio Silvestri Inserito: 13 novembre 2015 Segnala Inserito: 13 novembre 2015 buona sera, ho una lavastoviglie rex it 560 N che perdeva acqua dallo sportello, ho cambiato la guarnizione inferiore della porta, ho riavviato e tutto bene per la prima mezz'ora, poi ha ricominciato a perdere copiosamente acqua dallo sportello, come faceva prima che cambiassi la guarnizione. Premetto che la settimana scorsa è intervenuto il tecnico autorizzato perché non caricava acqua e ha sostituito sia l'elettropompa che il pressostato. Quando l'ho provata dopo l'intervento del tecnico, ha cominciato a perdere acqua dopo circa mezz'ora dall'inizio del lavaggio e per un po di tempo, però facendo continuare il lavaggio la fuoruscita di acqua è cessata. La stessa cosa è successa adesso malgrado il cambiamento della guarnizione, da che può dipendere? Come posso rimediare? Grazie
Ciccio 27 Inserita: 14 novembre 2015 Segnala Inserita: 14 novembre 2015 Leva il filtro grande e svita la vitina a croce che tiene chiusa la campana traslucida sulla destra.Sfila i due becchi di cigno e puliscili, poi rimonta il tutto.
Messaggi consigliati