mbachini Inserito: 14 novembre 2015 Segnala Inserito: 14 novembre 2015 Ho acquistato e montato un video kit 317013, funziona tutto regolarmente, solo che ho un problema per il quale non ho trovato rimedi. Nel momento in cui viene sonato il campanello il monitor interno emette solo 2 squlli..... chiedo se è possibile prolungare oltre 2 squilli, non sono riuscito a trovare le istruzioni necessarie.Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 15 novembre 2015 Segnala Inserita: 15 novembre 2015 L'unica persona che può darti informazioni a riguardo, è il venditore del prodotto.Questo errore commesso da BTicino di mettere sul mercato dei prodotti riservati alla grande distribuzione, si sta rivelando una grossa stupidaggine!La parte tecnico informativa e l'assistenza di questi prodotti, è lasciata al venditore che ritiene di sapere tutto, ma non sa nulla..... e lo si vede dalle risposte alle nove domande poste dai compratori.
Everardo Battistoni Inserita: 19 novembre 2015 Segnala Inserita: 19 novembre 2015 L'unica persona che può darti informazioni a riguardo, è il venditore del prodotto.Questo errore commesso da BTicino di mettere sul mercato dei prodotti riservati alla grande distribuzione, si sta rivelando una grossa stupidaggine!La parte tecnico informativa e l'assistenza di questi prodotti, è lasciata al venditore che ritiene di sapere tutto, ma non sa nulla..... e lo si vede dalle risposte alle nove domande poste dai compratori. Maurizio Colombo...... mi fa piacere sapere di non essere l'unico che non apprezza questi prodotti da bricolage.
Maurizio Colombi Inserita: 19 novembre 2015 Segnala Inserita: 19 novembre 2015 mi fa piacere sapere di non essere l'unico che non apprezza questi prodotti da bricolage.Sono sincero, circa 8 mesi fa, un carissimo cliente (anche abbastanza danaroso) ha comprato un simile apparecchio e mi ha chiesto di installarlo. Sta funzionando ancora adesso... perfettamente. Non sono contrario a questi apparecchi, ma sono contrario alla scelta che BTicino ha fatto, ma ha dovuto farla per combattere la concorrenza.... del mercato "libero".Il cliente finale non sopporta che tu (artigiano) gli proponga un prodotto "simile" ad un prezzo tre / quattro volte superiore di quello che lui riuscirebbe a spendere.A nulla interessa che servano dei cavi che costano il doppio, che il sistema non sia implementabile con accessori che permettano funzioni particolari, che ci sia un bruttissimo alimentatore da nascondere da qualche parte vicino al posto interno...... Per questo motivo tutti gli installatori sono ladri, quelli che montano gli impianti di condizionamento, gli impianti di allarme, i citofoni, i cancelli elettrici...... tutti prodotti che si trovano (identici) al "supermercato" a prezzi stracciati. ColomboPlurale, non singolare.... anche se non siamo in tanti!
Everardo Battistoni Inserita: 20 novembre 2015 Segnala Inserita: 20 novembre 2015 Ciao, il singolare è dovuto alla vicinanza sulla tastiera delle due vocali ( mi sono salvato in corner?).Questa scelta commerciale (ed a ruota anche altre marche premium) , sta rovinando il mercato, perché se non marchi in modo diverso il prodotto, i clienti che non sono informati si pensano che siano "originali" e tu un ladro.Cosa più intelligente sarebbe stato se come una illustre marca di auto francese per inserire sul mercato una marca allora semisconosciuta rumena, avesse affiancato il suo nome creando un brand economico.
Messaggi consigliati