ytsejam Inserito: 15 novembre 2015 Segnala Inserito: 15 novembre 2015 (modificato) Buona sera amici, leggendo le istruzioni dell'elettronica 13F2 della Elvox, (elettronica che include una sua videocamera a differenza della 13F1 che è solo audio), leggo il morsetto "V" che in coppia col morsetto di massa "M", offre la possibilità di collegare un segnale Video (credo PAL), per la visione di una seconda camera, a quella inclusa nello stesso modulo 13F2, ovvio dovrà essere alimentata, in questo caso ho una mia videocamera con il suo alimentatore, di cui prendo il suo segnale video coassiale e lo collego tra V e M, come segnale videocomposito. Tale elettronica, funziona in coppia con il video interno della serie 7200 (il 7 pollici), ed era proprio utilissimo, oltre alla funzione di videocitofonia all'ingresso abitazione, poter visionare con una seconda videocamera il cancello automatico ingresso auto, per controllare se è aperto o chiuso ecc...1. E' possibile farlo oppure ho capito male le istruzioni e quindi è solo una mia fantasia?2. Se è possibile, sono necessari altri componenti hardware elvox o basta solo collegare il cavo coassiale del segnale video tra i morsetti V e M (ovviamente alimentazione videocamera a parte)?3. Necessita obbligatoriamente una programmazione con il software via PC per l'abilitazione e la programmazione di eventuali pulsanti di cambio videocamera principale/secondaria? Grazie Modificato: 15 novembre 2015 da ytsejam
Messaggi consigliati