cartouche Inserito: 18 novembre 2015 Segnala Inserito: 18 novembre 2015 Salve,vi seguo da tempo e vi ringrazio per avermi fatto fare sempre acquisti rivelatisi magnifici,non compro una caffettiera senza avere prima dato un'occhiatina qui. Mi serve una lavatrice. Budget medio alto, minimo 9 kg,benvenute le 11 dato che deve stare dietro ad un'allegra famigliola. Vengo da una hoover vision hd super silent, senza infamia ne' lode, necessita una seconda riparazione che vista la sua eta' non voglio neanche mettere in conto. Ora,sono in fissa con lg, e lavaggi a vapore, faccio bene o sto correndo dietro fighettaggini inutili? Due bambine piccole e 2 due portatori di divise, frequentiamo spesso i lavasecco, mi dareste qualche consiglio su come orientarmi? La mia lavatrice funziona ma fa un rumore quasi..aeronautico, la sto tenendo a massimo 400 giri,ma deve uscire di casa,senza dubbio. Vi ringrazio per qualsiasi dritta,davvero!
direct94driver Inserita: 18 novembre 2015 Segnala Inserita: 18 novembre 2015 cosa intendi per budjet medio-alto? diciamo che io lo interpreto come 900-1000€non metto in campo le miele perchè sforiamo di molto questa cifra ma ovviamente stiamo su un altro pianeta... ti consiglio i modelli bosch made in germany.. davvero buone e stiamo nel budjet (parlo della serie 8 oppure home professional) (a proposito di bosch ho visto che ha fatto un modello da 8kg 1800 giri WAT28428IT)oppure senza dubbio LG, ne parlo da possessore e sono davvero buone... lascia perdere fronzoli vari come vapore e similia.. sono inutili e ricorda che più c'è più si rompe...estensione di garanzia obbligatoria per qualsiasi acquisto...altra aggiunta: cerca di prendere una lavatrice con una capacità adeguata.. la lavatrice deve andare con poco carico solo raramente, altrimenti la meccanica ne risente..
Ciccio 27 Inserita: 18 novembre 2015 Segnala Inserita: 18 novembre 2015 Le Miele W Classic le danno a 999 euro. Io un pensierino ce lo farei. Altrimenti queste:http://www.bsdspa.it/elettrodomestici-asko/lavanderia/lavatrici-11kganche se sono profonde 70 centimetri.
cartouche Inserita: 18 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2015 Siete preziosi,prendo appunti e inizio a guardare quelle segnalate. Si,per budget medio alto intendo quello, salvo poi rosicchiare qualcosa in meno trovando una macchina in offerta, mi interessava isolare delle marche o modelli su quella fascia,purtroppo quando entro in negozio faccio scemenze incredibili e inizio a seguire in catatonia solo quello che dice il commesso,sono capace di uscire con la ariston " argentata",ecco. Per il carico,purtroppo lo raggiungo, mi capita di caricare a pressione la mia 9 kg, ahime',sempre piu spesso. Non sapevo questa cosa del cestello da tenersi sempre carico coerentemente con la sua capacita', onestamente pensavo lo danneggiasse piu il lavoro a carico pienissimo, andiamo bene, grazie per la spiegazione. Cerchero' di leggere piu thread possibili sul genere e se mi viene in mente qualcos'altro vi importuno di nuovo! Per ora sono felicissima di asciugatrice e lavastoviglie comprate seguendovi, rispetto alle mie scelte in negozio "a naso o ..ad argento"..gioiellini
oxford Inserita: 25 novembre 2015 Segnala Inserita: 25 novembre 2015 all' unieuro c'è questo modello LG FH4U2VDN1 a 600 euro
Messaggi consigliati