benpaps Inserito: 23 novembre 2015 Segnala Inserito: 23 novembre 2015 un saluto a tuttivi chiedo una cortesia su questo tv e precisamente:aha preso una scarica da fulmine, dopo accensioni momentanee è esploso l'integrato ic905non ho schema ed i condensatori non hanno rigonfiamenti sospetti (per togliere una eventualità) tantomeno altri segni evidenti della scaricasiccome la mia amica mi ha chiesto un favore (sono fermo a "qualche" anno addietro ho speranze di ripararlo o provo a cercare direttamente la scheda (dove, grazie?)?la scarica può aver coinvolto anche il resto del tv? anche se all'inizio provava a rimanere accesa qualche minuto?grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 novembre 2015 Segnala Inserita: 23 novembre 2015 cerca la scheda direttamente in rete tramite il suo codice,i danni da fulminazione non sono diagnosticabili.Spera anche che non si sia danneggiato altro
benpaps Inserita: 23 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2015 ho provato a cercarla ma ancora nullala speranza è che non sia passata la "botta" all'altra scheda altrimenti sono guai grazie
Messaggi consigliati