prog_jlaw Inserito: 24 aprile 2008 Segnala Inserito: 24 aprile 2008 ho configurato l'uscita digitale (morsetti 10-11) come allarme inverter (52.3) , "per provare" se era funzionante cosa ho fatto ? ho dato lo start e , visto che non c'era nessun motore collegato , mi aspettavo che l'inverter andasse in allarme e mi commutasse l'uscita ...... l'inverter non va in allarme ( allarme di tipo F....) ma in avviso o qualcosa del genere , comunque in allarme di tipo A..... Gli allarmi di tipo A.... non commutano l'uscita ! come posso risolvere il problema ?mi piacerebbe che per qualsiasi anomalia e allarme l'uscita me lo segnalasse , o perlomeno che se manca una fase o tutto il motore lo segnali !PS: ho lasciato l'inverter un run senza motore per piu di 1 min sperando che l'allarme si trasformasse da A.... ad F..... ma niente! Il motore fa parte di una catena di nastri trasportatori e mi serve sapere subito se c'e' qualcosa che non va!grazie bye
prog_jlaw Inserita: 29 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2008 vista la mia inesperienza con gli inverter della siemens ....mi domando , ma questa domanda che ho posto e' una tremenda cavolata o un quesito insormontabilie ? visto che questo messaggio e' stato visto da oltre 40 utenti e nessuno ha postato nulla ?
azzolini Inserita: 29 aprile 2008 Segnala Inserita: 29 aprile 2008 conosco abbastanza bene gli inverter siemens tipo sinamic g120prova a cambiare il set del rele da 52.3 a 52.0dovrebbe e dico dovebbre funzionare con tutti gli allarmi, da differenza tra 52.3 e 52.0 e che il 52.3 il rele commuta solo su un trip mentre il 52.0 è chiamato inverter pronto pertando dovrebbe commutare ad ogni anomalia ed ad ogni warningciao spero che ti funzioniarnaldo
rimonta Inserita: 29 aprile 2008 Segnala Inserita: 29 aprile 2008 52.7 Segnalazione inverter attiva 0 ChiusoQuesto è nel manuale del 440. Penso dovresti trovarlo anche nel 420
Messaggi consigliati