Vai al contenuto
PLC Forum

scelta termostato gsm x caldaia baxi duotec c h24

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti ho la necessità di installare un cronotermostato x la mia caldaia baxi duotec compact h24 appena installata, non essendo mai a casa alla stessa ora vorrei programmarla e accenderla attraverso lo smartphone, sto vedendo vari termostati gsm ma a parte il costo abbastanza alto il problema maggiore credo sia trovare un gestore telefonico che mi dia una sim a consumo di soli sms senza promozioni tipo messaggi chiamate internet ecc.. qualcuno può aiutarmi a fare la giusta scelta sia per il termostato che per operatore telefonico ?

grazie, Max

Inserita:

grazie, potrebbe andar bene ho chiesto info e prezzo ;)

Inserita:

Guarda anche il NEST, il NETATMO, il Vemer Mithos WIFI o GSM e ancora Fantini e Cosmi CH140 GSM che installerò prox settimana.

Inserita:

Se ha l'adsl puoi orientarti sull'evohome della honeywell oltretutto puo' gestirti le singole stanze. Lo trovi sul sito delle aste.

Inserita:

sono curioso di quello mago/baxi, il problema che ho mandato la mail ma non rispondono :(

Inserita:

molto figo il NEST il prezzo direi che può andare, attendo di conoscere il prezzo del BAXI poi deciderò, sperando che il segnale del cubo wifi della 3 sia sufficiente e di non dover acquistare un access point supplementare, scarto a priori honeywell home xche non ho necessità di suddividere le stanze, quindi o BAXI o NEST 

Inserita:

ilo cronotermostato MAGO/BAXI a detta di un agenzia che dovrebbe venderlo non è ancora stato presentato, sarà in vendita nei primi 6 mesi del 2016, mi compro in netatmo :)