lucaboetto Inserito: 28 novembre 2015 Segnala Inserito: 28 novembre 2015 Ciao a tuttivoglio automatizzare delle persiane (gelosie) di casa avete suggerimenti su che marca utilizzare...per ora ho visto che la faac produce tali automatismi e in internet ho trovato una ditta ditta di nome ancellotti elettromeccanica. Qualcuno sa dirmi qualcosa di più?Grazie mille
ROBY 73 Inserita: 28 novembre 2015 Segnala Inserita: 28 novembre 2015 Ciao Luca,Sinceramente la Ancellotti Elettromeccanica non la conosco, dal sito (un po' "povero" direi ma comunque va bene lo stesso) sembrano anche dei bei prodotti, poi sulla affidabilità e il funzionamento non lo so, però danno 5 anni di garanzia e collaborano con BTicino quindi devono essere anche sicuri di quello che vendono.Per la FAAC non ci sono problemi, altrimenti c'è anche la CAME con il modello VOILA' che fa questo tipo di automazioni se vuoi andare a vederle basta che entri nel loro sito, oppure la SOMFY. Vedi tu.
lucaboetto Inserita: 29 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2015 in effetti la ancelotti l'ho presa in considerazione visto che collabora con bticino, e io sono un' installatore del my home....sulla came non sapevo, Grazie! La somfty l'ho eleminata, visto i problemi che ho avuto per la programmazione di motori per tende oscuranti di una serra Grazie molte per i consigli
Maurizio Colombi Inserita: 29 novembre 2015 Segnala Inserita: 29 novembre 2015 (modificato) Beh... consideriamo a parte il discorso del "fatto in Italia", che va sempre valutato fino in fondo....... non vorrei "stimare" un prodotto solo perché questo ha stretto una collaborazione con un noto produttore. Alla fine dei conti, per gestire il movimento, ci basta un contatto! In ogni modo, vedendo la presentazione del sito, credo che questi prodotti siano validi sotto tutti i punti di vista. Modificato: 29 novembre 2015 da Maurizio Colombi
Messaggi consigliati