PowderB Inserito: 30 novembre 2015 Segnala Inserito: 30 novembre 2015 Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un aiuto. Ho una lavatrice SanGiorgio Malice 100 che non carica l'acqua. Il programmatore continua a girare, fino ad arrivare alla fine del lavaggio in 5 minuti, ma non pare il carico dell'acqua, non gira il cestello, non parte lo scarico (quando arriva nella fase di scarico). L'unico led acceso è quello di "avvio". Quando il programmatore arriva a "fine lavaggio", si posiziona su "posistop" e si ferma, come se avesse completato correttamente il ciclo.Ho provato a pulire il filtro dell'elettrovalvola, ma niente. Avete qualche idea ? Vista l'età della lavatrice, se il costo della riparazione fosse troppo alto non mi converrebbe procedere. Grazie
del_user_227154 Inserita: 30 novembre 2015 Segnala Inserita: 30 novembre 2015 Controlla la tachimetrica, spesso dopo quegli anni in quella macchina si guasta.
Ciccio 27 Inserita: 30 novembre 2015 Segnala Inserita: 30 novembre 2015 ...o la lunghezza delle spazzole del motore...
Messaggi consigliati