Vai al contenuto
PLC Forum


MSI all in one NO video


sx3me

Messaggi consigliati

ciaoo... il titolo dice tutto... un pc msi non da video, il monitor è completamente morto, e non c'è audio; se via hdmi collego un monitor esterno si vede e sente...

idee... :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti


togliere la batteria è stata una della prove ignoranti che ho fatto nel frattempo, c'e anche un jumper "sysreset" che ho cortocircuitato, ma nulla, non si è azzerato nemmeno l'orologio... :unsure: l'unica cosa in uno dei riavvii seguenti mi è uscita una specie di recovery.

Un pò di storia... chi mi ha portato il pc ha detto di averlo portato in un centro per un aggiornamento software, gli è stato quindi reso dicendo che il sw era tutto ok, solo che non si accendeva più... :huh: "adesso lo dovete portare solo da un radiotecnico"

l'unica cosa che noto è che c'è un led con serigrafati due monitor, uno bianco e d uno scuro che è sempre acceso, ha un qualche significato particolare??

 

ps: ho riprovato a staccare la batteria, e non contento ho cortocircuitato pure i pin sulla scheda madre; adesso mi parte sempre in ripristino!

Il proprietario lo vuole in dietro, adesso lo monto e glielo rendo... :senzasperanza:

Modificato: da sx3me
Link al commento
Condividi su altri siti

Casimiro Sarluca

E be, se ha fretta, non si può lavorare!

Quindi ora si accende, vedi a video (in quanto affermi che parte il ripristino), se è cosi non resta che sistemare il SW.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...