oss Inserito: 1 dicembre 2015 Segnala Inserito: 1 dicembre 2015 ciao, dovrei installarmi il lettore nByX, sul bus di centrale ho già una tastiera joy, ed il ricetrasmettitore, è un problema se ci metto pure questo lettore? le distanze da centrale sono di pochi metri massimo 10.
Enzox1 Inserita: 1 dicembre 2015 Segnala Inserita: 1 dicembre 2015 Ovviamente non c'è problema... L'importante che abbia un indirizzo diverso dal modulo radio e dal lettore della tastiera.
oss Inserita: 1 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2015 ok perfetto,,per quanto riguarda l'indirizzo...mi sembrava che se si tratta di periferiche diverse potrebbero avere lo stesso....ho capito male?
Enzox1 Inserita: 1 dicembre 2015 Segnala Inserita: 1 dicembre 2015 Esatto. Unica eccezione per il modulo radio, il quale deve avere un indirizzo diverso dai lettori di prossimità (sia esterni che su tastiera).
Panter Inserita: 1 dicembre 2015 Segnala Inserita: 1 dicembre 2015 Attenzione Oss, se il lettore lo metti esterno servirebbe un isolatore IB100-A in quanto un corto per sabotaggio sul lettore blocca il funzionamento di tutto il bus e si blocca anche la tastiera e la parte radio..
oss Inserita: 1 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2015 ok grazie nel prossimo ordine ci metto l'isolatore...insieme spero al nexus....
Messaggi consigliati