Elektr Inserito: 2 dicembre 2015 Segnala Inserito: 2 dicembre 2015 Buonasera a tutti,ho una lavastoviglie marca zerowatt mod zdw 70, che in pratica dopo aver caricato acqua non prosegue il ciclo di lavaggio. Ho verificato che l'elettropompa non fosse bloccata girando con un cacciavite sull'estremità del motore e vedendo che girava liberamente ho scollegato i faston e dato tensione direttamente alla elettropompa che sembra funzionare bene. Sapete dove potrei trovare i codici errore di questa macchina?grazie
Mark Lorenz Inserita: 8 dicembre 2015 Segnala Inserita: 8 dicembre 2015 salve, ho avuto lo stesso simile problema,a me si bloccava il motore, anche se apparentemente con il giravite sembrasse libero si sentiva il classico ronzio del motore bloccato e analizzando il tutto, ho sostituito la chiocciola della motopompa, (quella attaccata al motore ) e' costata 31 euro piu spedizione. A volte succede che la chiocciola si imporrisca e non fa girare bene il motore, ma prima di comprarla verifica se non sia il motore ! ciao.dei codici errori non saprei , ma prova su google
Messaggi consigliati