Vai al contenuto
PLC Forum

Ricevitore ad innesto 1 canale RP 433 SHL

Messaggi consigliati

Inserito:

Sono nuovo di questo forum e saluto a tutti. Ho visto che è un forum molto interessante.

Con il mio primo TAG vi chiedo come devo collegare un'antenna a 433 Mz ad un ricevitore ad innesto 1 canale RP 433 SLH mntato su un motore FAAC 746 ER. Vi chiedo se esiste uno schema di questo ricevitore.

Grazie per la collaborazione e scusatemi se ho usato per accedere la prima volta una prassi sbagliata.

Nicola

• 4 weeks later...

Inserita:

Ciao, prima di tutto una domanda, Il motore 746 ER ha l'apparecchiatura? se si! devi semplicemente inserirla sul pettine a 5 contatti senza altri collegamenti, per la codifica premi i pulsanti 1 e 2 sul telecomando finchè il led rimane lampeggiante, a quel punto premi il tasto 1 del telecomando e tenedolo premuto premi il tastino sulla scheda RP il led rosso sulla ricevende si accende e poi si spegne, lascia tutti i tasti, poi premi due volte il tasto del telecomando, a quel punto se hai seguito la procedura la ricevente deve funzionare e dare l'impulso di open alla scheda e il cancello si apre. Facci sapere. Ciao