Vai al contenuto
PLC Forum

lavasciuga Candy Alisè GO W 485 D: come si puliscono i condotti dell'aria calda?

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

ho un problema con la mia candy alisè, che in asciugatura non scalda a sufficienza. Quando succede, mi tocca riarmare un termostato, ma ormai sempre più spesso torna in blocco.

Credo che la peluria dei vestiti abbia intasato dei condotti, ma non sono riuscito a capire cosa dovrei smontare.

Ho una buona manualità...sareste così gentili da farmi capire con precisione cosa dovrei fare?

Il condotto dell'aria, che si trova nella parte alta a dx (dove sono inseriti due termostati, uno dei quali si blocca spesso) sembra un blocco unico e non smontabile...

grazie a chi vorrà intervenire...

ps: ho reiniziato una nuova discussione in quanto quella a cui mi sono agganciato è molto vecchia e nessuno sembra aver letto il mio nuovo intervento. Spero non sia un prb

• 3 weeks later...

Inserita:

Infatti è un problema, perché non è lecito accodarsi. ;)

Non ho presente nel dettaglio come si smonta il tutto, ma è possibile di certo. Magari puoi levare più facilmente la sola ventola e da lì soffiare dentro il condotto.

Inserita:

Ciao billy1969.

Per cortesia,visto il susseguirsi di accodamenti da parte tua,ti invito a proseguire solo su questa discussione che hai aperto.

ps: ho reiniziato una nuova discussione in quanto quella a cui mi sono agganciato è molto vecchia e nessuno sembra aver letto il mio nuovo intervento. Spero non sia un prb

Non è un problema,ma una violazione al regolamento che sicuramente non hai letto.

s) Vietato pubblicare lo stesso messaggio più volte.
Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema.

Inserita: (modificato)

ok, ok chiedo veramente scusa..non avevo letto e non conoscevo il regolamento.

Modificato: da billy1969
Inserita:

grazie Ciccio, proverò a fare come dici...mia moglie mi ha dato l'ultimatum! :(