billy1969 Inserito: 11 dicembre 2015 Segnala Inserito: 11 dicembre 2015 Buongiorno a tutti,ho un problema con la mia candy alisè, che in asciugatura non scalda a sufficienza. Quando succede, mi tocca riarmare un termostato, ma ormai sempre più spesso torna in blocco.Credo che la peluria dei vestiti abbia intasato dei condotti, ma non sono riuscito a capire cosa dovrei smontare.Ho una buona manualità...sareste così gentili da farmi capire con precisione cosa dovrei fare?Il condotto dell'aria, che si trova nella parte alta a dx (dove sono inseriti due termostati, uno dei quali si blocca spesso) sembra un blocco unico e non smontabile...grazie a chi vorrà intervenire...ps: ho reiniziato una nuova discussione in quanto quella a cui mi sono agganciato è molto vecchia e nessuno sembra aver letto il mio nuovo intervento. Spero non sia un prb
billy1969 Inserita: 29 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2015 nessuno mi può aiutare?
Ciccio 27 Inserita: 29 dicembre 2015 Segnala Inserita: 29 dicembre 2015 Infatti è un problema, perché non è lecito accodarsi. Non ho presente nel dettaglio come si smonta il tutto, ma è possibile di certo. Magari puoi levare più facilmente la sola ventola e da lì soffiare dentro il condotto.
Fulvio Persano Inserita: 29 dicembre 2015 Segnala Inserita: 29 dicembre 2015 Ciao billy1969.Per cortesia,visto il susseguirsi di accodamenti da parte tua,ti invito a proseguire solo su questa discussione che hai aperto.ps: ho reiniziato una nuova discussione in quanto quella a cui mi sono agganciato è molto vecchia e nessuno sembra aver letto il mio nuovo intervento. Spero non sia un prbNon è un problema,ma una violazione al regolamento che sicuramente non hai letto.s) Vietato pubblicare lo stesso messaggio più volte.Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema.
billy1969 Inserita: 29 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2015 (modificato) ok, ok chiedo veramente scusa..non avevo letto e non conoscevo il regolamento. Modificato: 29 dicembre 2015 da billy1969
billy1969 Inserita: 29 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2015 grazie Ciccio, proverò a fare come dici...mia moglie mi ha dato l'ultimatum!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora