Vai al contenuto

Vasca A Mano D'Acciaio - Come Si Smonta?


Messaggi consigliati

del_user_193193
Inserito:

Ciao a tutti, mi serviva sapere come aprire la vasca di una Zerowatt Classic 645. In realtà si vede che è una Candy Formula Inox e volevo cambiare i cuscinetti, ma mi sono bloccato all'apertura della vasca... Ho svitato i bulloni, tolto la parte frontale della mano d'acciaio inclusi i 4 bracci, ma adesso mi rimane la parte posteriore. Ho svitato il bullone e tolto la puleggia ma non riesco a continuare! Come si toglie? Grazie!

Inserita:

Se ricordo bene, c'è del mastice che incolla uno o entrambi i fondelli alla fascia centrale... :senzasperanza:

del_user_193193
Inserita:

Mastice? E chi lo stacca sto mastice, neanche Hulk... Già quello cosmetico è tremento, figuriamoci quello industriale.... Spero di farcela altrimenti la butto

Inserita:

Seeeeeeeeee, la butti... :thumbdown:

I tecnici Candy qui vicino casa mia usano un grosso giravite a taglio come pseudoapriscatole: in fondo, se ricordo bene, il mastice tiene insieme il fondello spesso che supporta i cuscinetti col lamierino inox della vasca vera e propria. Ma quel mastice è un di più che aiuta in fabbrica nell'assemblaggio (credo).

 

Vabbè, ho capito: c'è un'altra Haier nei tuoi sogni da realizzare... :P

del_user_193193
Inserita: (modificato)

No Ciccio, questa Zerowatt la sto riparando perché è stata buttata per i cuscinetti. Una volta riparata la metterò nel garage insieme alla Finlux e alle altre che ho riparato (che sto vendendo/regalando), ma non la userò.

 

Quindi devo lasciare attaccata la mano d'acciaio posteriormente e cercare di separare la vasca dal fondello su cui ci sono i cuscinetti giusto? E poi come li riattacco? Basta semplicemente rimontare sta benedetta mano d'acciaio o devo anche aggiungere qualche collante tra il fondello posteriore e la vasca?

Modificato: da WaterSystem123
Inserita:

Guarda, siceramente non mi ricordo: sentiamo qualcun altro. ;)

Inserita:

Mai fatte mano d'acciaio... mi mancano! Candy è un antologia che ho studiato poco in verità...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...