oxford Inserito: 12 dicembre 2015 Segnala Inserito: 12 dicembre 2015 buonasera, in questa scheda ho il quarto relè nero che vibra in fase di chiusura e col cancello chiuso.funziona, ma volevo capire la funzione di questo relè e perchè vibra.
marco.caricato Inserita: 12 dicembre 2015 Segnala Inserita: 12 dicembre 2015 "col cancello chiuso" significa con la centrale ferma a riposo?
rfabri Inserita: 12 dicembre 2015 Segnala Inserita: 12 dicembre 2015 O c'è qualche problema sul transistor o driver che lo comanda o come spesso il condensatore di filtro 1000/35v, bye
oxford Inserita: 13 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2015 si con centrale a riposo, quando il cancello finisce il ciclo di chiusura
alexplc61 Inserita: 13 gennaio 2016 Segnala Inserita: 13 gennaio 2016 ho riparato tempo fa un guasto simile sostituendo tre condensatori elettrolitici al tantalio. Erano piccoli, mi pare di colore verde o viola, non ricordo il valore, ma se posti una foto della scheda credo di poterti indicare quali erano
rfabri Inserita: 13 gennaio 2016 Segnala Inserita: 13 gennaio 2016 Eletrolitici si al tantalio non credo proprio la came non li ha mai usati che sappia io, bye
alexplc61 Inserita: 7 febbraio 2016 Segnala Inserita: 7 febbraio 2016 ciao oxford, hai risolto?... comunque, tantalio o non tantalio... sono quei 2 o 3 condensatori elettrolitici con tensione di lavoro di 16V
Messaggi consigliati