Emerson120 Inserito: 12 dicembre 2015 Segnala Inserito: 12 dicembre 2015 (modificato) La salve ragazzi, ho una lavastoviglie da 13 anni. Improvvisamente si è bloccata dandomi 2 lampeggi sul tasto start. Leggendo ho capito che trattasi di perdita di acqua. Smonto il pianale di sotto e la faccio partire e mi rendo conto che perde poche gocce da sotto il serbatoio del sale sopratutto nel momento che inizia il lavaggio. Ma non sono sicuro che sia il serbatoio ma magari qualcosa sopra di esso, ma non riesco a capire neanche dopo aver smontato il pannello laterale sx. Mi hanno chiesto più di 100€ per il ricambio del serbatoio.Avete idee? Oppure mi tocca buttarla?Grazie Modificato: 12 dicembre 2015 da Emerson120
Ciccio 27 Inserita: 13 dicembre 2015 Segnala Inserita: 13 dicembre 2015 Non ce l'ho ben presente, ma vedi se dall'interno della vasca s'è allentata la ghiera che fissa tutto il blocco addolcitore, attorno al tappo di riempimento del sale.Se non è questo, io passo la palla.
Emerson120 Inserita: 15 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2015 grazie per la risposta, smontando tutto ho verificato che la perdita e' nelle guarnizoni di attacco tra la vaschetta del sale e il contenitore lateriale dove passa l'acqua .Le ho ordinate, speriamo di rimediare!!!
Ciccio 27 Inserita: 15 dicembre 2015 Segnala Inserita: 15 dicembre 2015 Perchè non dovresti rimediare? Facci sapere!
Messaggi consigliati