sandro scano Inserito: 15 dicembre 2015 Segnala Inserito: 15 dicembre 2015 Dopo nove mesi da quando, grazie a voi, ho risolto l'errore 3 cambiando un relè, adesso la stessa lavastoviglie mi segnala l'errore 2, con la macchina che si ferma a metà lavaggio con l'acqua ferma l suo interno. leggendo esperienze precedenti, mi pare possa essere un microcomponente che nella mia scheda ha codice ACS1086S F948, che non permetterebbe il passaggio alla pompa dalla fase di lavaggio a quella di scarico (non ne capisco niente, ma riporto quello di cui avevate già discusso).potrebbe essere qualcos'altro, considerato che il componente,non appare bruciato o sformato esteriormente. e comunque, ripensandoci, a me la lavastoviglie si ferma a metà lavaggio con due bip e la vasca piena di acqua, ma se la resetto e la faccio ripartire prima mi scarica l'acqua, per poi rifermarsi al solito punto.Visto che devo fare la spesa, se invece fosse il relè della scheda a deviatore che fa lo scambio da pompa lavaggio a pompa scarico, come ho anche letto , dove devo andare a vedere, sempre sulla scheda?Già che ci sono, prima di prenderla a martellate e comperare una lavastoviglie nuova, provo a cambiare i soli componenti!Grazie, Sandro
Messaggi consigliati