dalexandros Inserito: 15 dicembre 2015 Segnala Inserito: 15 dicembre 2015 (modificato) salve , ho riparato l'alimentazione di questo mio tvc samsung, ma mi esce una riga orizzontale nella parte bassa dello schermo .una riga scomposta e con i bordi colorati come fosse un graffio.ho notato tracce di umidità su tutto lo stampato . il tvc mi è stato regalato .mi potete dare qualche suggerimento ?grazie Modificato: 16 dicembre 2015 da Riccardo Ottaviucci
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 dicembre 2015 Segnala Inserita: 15 dicembre 2015 modello esatto?Sembrerebbe la matrice del pannello a difettare
dalexandros Inserita: 16 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2015 ciao riccardo il modello di questo samsung è " le32a336j1d "
dalexandros Inserita: 25 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 25 dicembre 2015 per prima cosa vi auguro buon natale . poi ti faccio una domanda curiosa riguardo al mio problema . ( è una cosa che mi è tornata in mente di quando lavoravo in assistenza) non è possibbile resettare la scheda della matrice colore ?
Messaggi consigliati