MimmoWatt Inserito: 14 dicembre 2015 Segnala Inserito: 14 dicembre 2015 identica tv (le40a856), identico problema: righe verticali all'accensione, poi si riscalda, oppure cambiando sorgente è il problema sparisce.Io seguo la discussione, e vi dico che ho fatto già le prove termiche con phone e spray su condensatori, senza risultati
mistertv Inserita: 16 dicembre 2015 Segnala Inserita: 16 dicembre 2015 Se aveste spessorato le flat difettose sotto la cornice del pannello avreste già risolto da un pezzo.
MimmoWatt Inserita: 16 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2015 mistertv mi potresti aiutare a 'spessorare'' la flat? magari foto o video.Anch'io ho provato a isolare i pin a tentativi, con il risultato che isolando i pin 5,6,7,8,9 vedo tutta l'immagine, ma con la parte centrale più scura.
Fulvio Persano Inserita: 16 dicembre 2015 Segnala Inserita: 16 dicembre 2015 Ciao. Non ti accodare a discussioni di altri utenti. Oltre che essere esplicitamente vietato dal regolamento,crea solamente confusione con le risposte.Ora che la tua è stata divisa e aperta qua,prosegui qui senza accodarti nuovamente o aprirne altre.
Messaggi consigliati