Antonionni Inserito: 18 dicembre 2015 Segnala Inserito: 18 dicembre 2015 Mi serve un secondo telecomando Horman HSE2-868, ma costa un botto (almeno 35€ ...).Costa proprio così tanto??C'è la possibilità di utilizzare un qualche equivalente che sia anche compatibile con il cancello aziendale che è Came??? Grazie ...
elio.s Inserita: 27 dicembre 2015 Segnala Inserita: 27 dicembre 2015 (modificato) Se hai un telecomando Came a più canali puoi utilizzare un secondo canale e dalla scheda Came inviare gli impulsi di apertura-chiusura al portone Hormann. Modificato: 27 dicembre 2015 da elio.s
ROBY 73 Inserita: 27 dicembre 2015 Segnala Inserita: 27 dicembre 2015 Ciao Elio,Antonio può aprire anche il portone con un radiocomando CAME ma deve avere 2 fili a disposizione dalla ricevente del cancello fino al portone, sempre che questi si trovino nello stesso edificio perché parla appunto di un'azienda per quanto riguarda il cancello.Altrimenti dovrebbe mettere anche una ricevente esterna CAME sulla scheda di comando HORMANN, non ho mai provato a dir la verità ma non credo che le 2 marche siano compatibili tra loro.
elio.s Inserita: 28 dicembre 2015 Segnala Inserita: 28 dicembre 2015 Si certo, intendevo proprio quello che hai detto ;-)
Messaggi consigliati