Vai al contenuto
PLC Forum

ricevente genius ja332

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao e buona serata a tutti. da circa un mese  capita il seguente difetto: con i telecomandi non si apre mentre usando la chiave tutto ok.è capitato che  smontando e rimontando l'antenna ha funzionato per qualche giorno però il difetto si ripresenta. i telecomandi funzionano perchè si sente il relè che scatta. anche oggi ha funzionato  ha funzionato tutta  la mattina però al pomeriggio niente.  la ricevente è una genius ja335 i telecomandi ja332. ho inserito il  messaggio con  la speranza che qualcuno abbia proprio questa ricevente ed abbia avuto lo stesso inconveniente. grazie.

Inserita: (modificato)

Il relè che senti scattare è sulla scheda madre? Potrebbe non centrare nulla la scheda radio...

Modificato: da marco.caricato
Inserita:

ciao marco e grazie per la risposta. la schedina radio è inserita ad un adattatore con 5 pin dove arrivano 24volt alternati poi l questo adattatore i 24volt alternati vengono rettificati in 24cc ed inviati alla schedina. su questo adattatore c'è un piccolo relè che penso serve per l'apertura con la chiave. infatti se sfilo la schedina radio da questo adattatore il cancello funziona regolarmente con i pulsanti. io penso che se dipendesse dalla scheda madre non dovrebbe  funzionare neanche con i pulsanti. prima di acquistare la scedina radio vorrei ancora qualche consiglio grazie.

Inserita:

salve!  questa mattina il cancello  ha fatto il solito difetto,col telecomando non si è aperto quindi ho dovuto usare il pulsante. ho aperto nuovamente la scatola stagna e col fono ho riscaldato la schedina, dopo pochi secondi ha ripreso a funzionare ed ancora è funzionante con i telecomandi. domani vediamo come si comporta.  lunedi si telefonerà ad un tecnico professionista. grazie e buona domenica a tutti. nicolaenne

• 6 months later...
Inserita:

salve,cercavo un telecomando genius amigo  ja332  e dappertutto mi è stato proposto un nuovo modello di telecomando , il KILO TX2 868 JLC , di enormi dimensioni,

volevo chiedere se qualcuno conosce un'alternativa a questo telecomando , in genere cercano di miniaturizzare , questi lo hanno raddopiato e se in tasca ,

come capita ne hai più di uno .....

saluti