michy5 Inserito: 19 dicembre 2015 Segnala Inserito: 19 dicembre 2015 Salve a tutti, sono nuovo nel forum.Vi ho trovato su internet mentre cercavo la soluzione al mio problema.Asciugatrice Electrolux Rex Rdh3797gfe nuova di un mese e mezzo: qualunque programma scelgo, si interrompe dopo 5 minuti esatti indipendentemente dal carico (ho fatto anche le prove con due tutine di mio figlio di 6 mesi), dalla durata predefinita del programma, dal tipo di tessuto scelto etc.Premetto che provvediamo a pulire il filtro prima e dopo ogni lavaggio e quando mi dà questo tipo di problema la vaschetta della condensa è quasi sempre vuota. Il primo mese e mezzo l asciugatrice andava benissimo, ora invece sta iniziando ad essere una rogna.Qualche suggerimento?Grazie in anticipo.Ps.Se vi è utile posso condividere su Internet un video.
Darlington Inserita: 20 dicembre 2015 Segnala Inserita: 20 dicembre 2015 Qualche suggerimento?Grazie in anticipo. Si... se ha un mese e mezzo fai valere la garanzia, non ha senso mettere mani su un apparecchio nuovo con il rischio di invalidarla Comunque se si blocca presumo dia qualche errore, che non hai riportato...
michy5 Inserita: 20 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2015 Ciao Darling, grazie della risp. L'unica cosa che ho preso di scrivere è che non dà codici di errore o altro. Semplicemente si azzera il tempo e si ferma il tutto. Ho scritto qui solo perché ho difficoltà a riportarla da Trony, quindi se c'era qualcosa che potevo fare da solo era meglio.
mimmo0374 Inserita: 20 dicembre 2015 Segnala Inserita: 20 dicembre 2015 ciao ho anche io lo stesso identico problema solo che la mia e una aeg Electrolux sono simili se non sbaglio fanno parte della stessa azienda rex.volevo sapere se tu hai risolto.
Davide Fabrici Inserita: 20 dicembre 2015 Segnala Inserita: 20 dicembre 2015 Non è necessario che tu vada da Trony... Basta che ti rivolgi al CAT Electrolux più vicino a te, lo trovi sul sito....Se rileva qualche errore è molto probabilmente uno dei (molti) che non vengono mostrati all'utente.Il difetto mi fa pensare al misuratore di umidità nei capi. Se sente che non c'è trasmissione, termina il ciclo.Ciao,Davide
Marco11687 Inserita: 4 febbraio 2020 Segnala Inserita: 4 febbraio 2020 Salve io ho lo stesso problema qualcuno di voi ha risolto?
Stefano Dalmo Inserita: 4 febbraio 2020 Segnala Inserita: 4 febbraio 2020 Marco , il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni . Apri sempre una tua discussione .
Messaggi consigliati