franco1 Inserito: 20 dicembre 2015 Segnala Inserito: 20 dicembre 2015 Sto valutando l'acquisto di un forno da incasso a gas ma non so se posso montarlo in un alloggio standard di una cucina componibile. Sapete se le dimensioni delle 2 tipologie,gas ed elettrico, sono standard è quindi montabili nelle cucine componibili? E,soprattutto, i prezzi sono allineati?
Darlington Inserita: 29 dicembre 2015 Segnala Inserita: 29 dicembre 2015 (modificato) Si sono standard, almeno di sicuro i classici 60 cm li trovi. No non sono allineati; i forni a gas sono meno richiesti, quindi più difficili da trovare ed anche più cari. So per certo che Smeg mantiene un nutrito catalogo di forni a gas e gas+elettrici, altri produttori non ne ho idea. Electrolux probabile abbia qualcosa, ma come marca mi ispira meno di niente (parere personale ovvio) Modificato: 29 dicembre 2015 da Darlington
Ciccio 27 Inserita: 30 dicembre 2015 Segnala Inserita: 30 dicembre 2015 C'è anche un modello Indesit, che ha un mio amico, e dice che lavora bene.
Messaggi consigliati