nmarziano Inserito: 21 dicembre 2015 Segnala Inserito: 21 dicembre 2015 Buone Feste a tuttiVorrei un aiuto a riparare una la lavatrice Whirlpool MODELLO AWO/D 4010 il problema che presenta è che quando accendo il pulsante ON/OFF (digitale) è come se mancasse l'alimentazione.Ho controllato con il tester, ed arriva al filtro di ingresso, ho cambiato anche lo switch dello sportello ma il difetto persiste. Forse è la scheda digitale che esplica tutti i comandi? Ho chiesto il costo di questo a scheda che a secondo del modello va da 90 a 180€ e non vale la pena sostituirla.L'aiuto che vi chiedo è dove posso trovare lo schema della lavatrice su indicata e se qualcuno mi può aiutare a darmi qualche dritta per riparare la scheda e se esiste lo schema di questa.Buone feste a tutti e grazie per l'aiuto.Nicola
maxblu55 Inserita: 21 dicembre 2015 Segnala Inserita: 21 dicembre 2015 prova a vedere questa discussione magari e lo stesso per te .oppure sono partiti i soliti tre componenti della scheda http://www.kijiji.it/annunci/elettrodomestici/ancona-annunci-fabriano/lnk304pn-kit-riparazione-whirlpool-e-ignis-awo-awe/72146946Ciao
maxblu55 Inserita: 21 dicembre 2015 Segnala Inserita: 21 dicembre 2015 istruzioni per lo smontaggio della scheda e ti coniglio di prendere nota dei collegamenti e fai qualche foto così non commetti errori .
nmarziano Inserita: 21 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2015 Ho dimenticato di dirvi Buone Feste e di nuovo Grazie, siete stati gentilissimi.Nicola
Messaggi consigliati