mario909 Inserito: 23 dicembre 2015 Segnala Inserito: 23 dicembre 2015 Buongiorno, ho una TV samsung L32A456C2D, improvvisamente un giorno si spegne e non si riaccende più, provo a cambiare il fusibile e salta sempre, mi sapete dare qualche dritta?
Attila Inserita: 23 dicembre 2015 Segnala Inserita: 23 dicembre 2015 Ciao , intendi fusibile in ingresso 220v , hai sicuramente un corto , verifica ponte diodi e componenti del primario .P.S. se non sei pratico attento che sei in un punto pericoloso (tensione alta) .
Luigi Di Donato Inserita: 23 dicembre 2015 Segnala Inserita: 23 dicembre 2015 Questo doverebbe essere lo schema elettrico , occhio se noti una sorta di resina, colla tra componenti sul primario vicino al condensatore di filtro o tra pin di condensatori a pasticca.Con il tester in ohm non e' difficile localizzare il corto, non usare fusibili di amperaggio superiore, se trovi difficolta' nel localizzare la zona prova a isolare " a zona " il circuito .
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora