Cestello Satollo Inserito: 23 dicembre 2015 Segnala Inserito: 23 dicembre 2015 (modificato) Salve a tutti e buone feste! Ho recentemente acquistato una asciugatrice marca Electrolux modello EDH3887GDEPagina prodotto: http://www.electrolux.it/prodotti/lavatrici_e_asciugatrici/asciugatrici/delicatecare/edh3887gde/ L'ho installata rimuovendo il blocco all'interno del cestello (un pezzo di polistirolo),mettendola a bolla regolando i piedini, e collegato lo scarico della condensa sul lavabo come da istruzioni.Ho inoltre impostato il grado di asciugatura sul massimo livello ( CO_ ). Il problema è che, anche usando "asciugatura extra", la macchina si ferma prima della fine del programma, e la biancheria è ancora umida (poco, ma umida). Sicuramente contattero' l'assistenza ma nel frattempo, dato che siamo sotto le feste, volevo chiedervi se c'è per caso qualcosa che mi sono dimenticato di fare, o se è normale che i vestiti non vengano asciugati del tutto. Grazie mille in anticipo a tutti coloro che potranno aiutarmi! Modificato: 23 dicembre 2015 da Cestello Satollo
Lrogante Inserita: 20 novembre 2021 Segnala Inserita: 20 novembre 2021 Ciao ho un problema analogo...so che è passato un po di tempo .... Hai risolto ? Se si quale era la causa?
Alessio Menditto Inserita: 20 novembre 2021 Segnala Inserita: 20 novembre 2021 Lrogante devi aprire una nuova discussione per favore, se non ti risponderà lui forse lo farà un altro, grazie.
Messaggi consigliati