Vai al contenuto
PLC Forum


SCHEMA URMET DIS1202-D001A


biamar

Messaggi consigliati


buongiorno Roby  ancora  non lo so  prima devo montarlo  e ho bisogno dello schema   ,  ho guardato sul sito di urmet  ma non sono riuscito a trovarlo

puoi aiutarmi grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

buongiorno Roby ho trovato ( mod. atlantico 4" --  sch. 1202/90 )  , ho collegato      R1+12---R2 negativo ,il video non si accende, mi dici per provare se il video funziona cosa devo collegare 

i collegamenti :       1    2   6  9     sulla staffa  che funzione hanno

                                PS         AP       +TC      SE1     SE2  sull'alimentatore servono a...........

                               G/T        L                                           sul   modulo  esterno ?

grazie anticipate per la lezione di impiantistica 

 

 

           

Modificato: da biamar
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi collegare anche CA altrimenti non si accende.

1. Fonica ingresso 2. Fonica uscita  6. Comune  9. Apertura serratura

PS  nota di chiamata AP comando serratura +TC alim. Telecamera SE1/SE2 contatto NO comand. da AP

GT comune pulsanti

L  led di segnalazione chiamata

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

ciao, non so se sei riuscito a trovare lo schema, a me servirebbe lo schema del  URMET DIS1202-D002A.

non se è uguale a tuo, se lo hai trovato, posso averne una copia?

neho uno montato da parecchi anni, era per 2 appartamenti separati con 2 pulsanti separati per il visitatore, in seguito me ne hanno collegato altra unita interna in parallelo ad uno dei 2 pulsanti esterni, all'inizio tutto ok, poi no video in nessuna delle unita interne, non riesco a venirne a capo, qualcuno puo aiutarmi?

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...