Vai al contenuto
PLC Forum

climatizzatore sekom sti365brkit

Messaggi consigliati

Inserito:

salve, ho acquistato il suddetto condizionatore ma si è verificato un problema: non riesco a selezionare la voce "heat". Nella macchina interna c'è l'etichetta di consumo sia a caldo che a freddo, inoltre cercando su internet questa macchina non ci sono tracce di questo modello che non abbia pompa di calore. Qualche consiglio? grazie in anticipo

Inserita:

Più che la macchina interna, dovresti controllare l'etichetta sull'unità esterna, se sono presenti le diciture sul consumo in freddo e caldo, bisogna capire il perchè del tuo problema, ma se non ci sono le diciture, l'esterna non ha la pompa di calore..............e quindi non riesci ad impostarla.

Inserita:

innanzitutto grazie per la risposta. mi vieni difficile controllare la macchina esterna perchè ci vorrebbe una scala da 6 metri che non ho, però ho 2 "indizi": cercando su internet questo modello ho notato che tutte le macchine hanno la pompa di calore, inoltre, impostando su "feel" esce aria calda ma non posso impostare la temperatura perchè a quanto ho capito la imposta automaticamente.. grazie ancora, ogni tipo di consiglio è ben accetto.

Inserita:

rettifico.. dalla finestra sono riuscito a vedere l'etichetta della macchina esterna e dà consumo in raffreddamento e riscaldamento.. la situazione si fa sempre piu ingarbugliata.. è possibile che sia stato fatto un errore nei collegamenti?