Memu86 Inserito: 28 dicembre 2015 Segnala Inserito: 28 dicembre 2015 Salve a tutti... Sono nuovo del forum,ho cercato una sezione adatta per presentarmi,ma non ho trovato nulla quindi approffitto per salutare tutti...ho una lavatrice carica dall alto Ignis LTE 8106 e mentre era in funzione con il ciclo Delicati ad un certo punto ha smesso di funzionare,come se fosse saltata la corrente..il problema è che la corrente non era saltata ma la lavatrice risulta "morta"..cos potrebbe essere la causa?qualcuno sa aiutarmi?grazie mille in anticipo a tutti...
causicurti Inserita: 28 dicembre 2015 Segnala Inserita: 28 dicembre 2015 Incomincia a smontare la scheda che si trova sotto al pannello comandi. Segnati tutti i connettori, dico tuttttti. Sicuramente troverai dei componenti bruciati. Oppure fai foto.
Fulvio Persano Inserita: 28 dicembre 2015 Segnala Inserita: 28 dicembre 2015 Ciao e benvenuto. Sono nuovo del forum,ho cercato una sezione adatta per presentarmi,ma non ho trovato nulla quindi approffitto per salutare tutti.Presentazione nuovi utenti...
Messaggi consigliati