Vai al contenuto
PLC Forum


lavatrice ariston avxl88 - corrente ad intervalli


Messaggi consigliati

Federici Claudio
Inserito:

salve sono Claudio da Mantova e volevo chiedere un consiglio x una lavatrice ariston avxl88 che ad ogni avvio sembra arrivare la corrente ad intervalli, premetto che lo fa con le valvole d entrata acqua , la pompa di scarico ,il motore e la centrfuga. Sul davanti sono accese molte spie e il led a destra lampeggia velocemente x 3 volte consecutive ripetutamente. Ho notato che quando compare questo problema la luce di casa tende ad abbassarsi seguendo l intervallo della lavatrice. Spero sappiate darmi una risposta. Grazie a tutti


Inserita:

ciao, credo che i tecnici stiano riposando un pò, per poi riprendere a lavorare. Queso lo usano come hobby e quando hanno tempo.  Dopo un' ora? neanche il centro di assistenza.:huh:

Inserita:

prova a vedere se questa discussione può interessarti 

 

Inserita:

Ciao Claudio Federici/Federici Claudio.

 

Il regolamento non consente assolutamente la doppia registrazione.

p) Ogni utente del forum può avere un solo ed unico account: account multipli, se identificati, verranno cancellati.


Ti invito,pertanto,ad effettuare la cancellazione di uno dei due accounts a tua scelta e nel più breve tempo possibile.
In caso contrario saremo costretti a bloccarli entrambi.

Inoltre ti ricordo che non sono graditi i solleciti,oltretutto a distanza di pochi minuti dall'apertura della discussione,essendo,questo,un forum e non un Call Center !

:smile:

 

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...