Federici Claudio Inserito: 30 dicembre 2015 Segnala Inserito: 30 dicembre 2015 salve sono Claudio da Mantova e volevo chiedere un consiglio x una lavatrice ariston avxl88 che ad ogni avvio sembra arrivare la corrente ad intervalli, premetto che lo fa con le valvole d entrata acqua , la pompa di scarico ,il motore e la centrfuga. Sul davanti sono accese molte spie e il led a destra lampeggia velocemente x 3 volte consecutive ripetutamente. Ho notato che quando compare questo problema la luce di casa tende ad abbassarsi seguendo l intervallo della lavatrice. Spero sappiate darmi una risposta. Grazie a tutti
Federici Claudio Inserita: 30 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2015 Non mi risponde nessuno ,grazie
causicurti Inserita: 30 dicembre 2015 Segnala Inserita: 30 dicembre 2015 ciao, credo che i tecnici stiano riposando un pò, per poi riprendere a lavorare. Queso lo usano come hobby e quando hanno tempo. Dopo un' ora? neanche il centro di assistenza.
maxblu55 Inserita: 30 dicembre 2015 Segnala Inserita: 30 dicembre 2015 prova a vedere se questa discussione può interessarti
Fulvio Persano Inserita: 30 dicembre 2015 Segnala Inserita: 30 dicembre 2015 Ciao Claudio Federici/Federici Claudio. Il regolamento non consente assolutamente la doppia registrazione.p) Ogni utente del forum può avere un solo ed unico account: account multipli, se identificati, verranno cancellati.Ti invito,pertanto,ad effettuare la cancellazione di uno dei due accounts a tua scelta e nel più breve tempo possibile.In caso contrario saremo costretti a bloccarli entrambi.Inoltre ti ricordo che non sono graditi i solleciti,oltretutto a distanza di pochi minuti dall'apertura della discussione,essendo,questo,un forum e non un Call Center !
Messaggi consigliati