robertopantelleria Inserito: 31 dicembre 2015 Segnala Inserito: 31 dicembre 2015 salve a tutti stò programmando una centralina faac e045 per la prima volta e anche a mè ,finita la prog. ritorna SO lampeggiante ho provato diverse volte a riprogrammare ma nulla premetto che con le vecchie FAAC 452 MPS non hò mai avuto problemi altra domanda con la porta usb posso programmare ? grazie
Roby57 Inserita: 31 dicembre 2015 Segnala Inserita: 31 dicembre 2015 Hai fatto la programmazione dei tempi delle ante?
robertopantelleria Inserita: 31 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2015 si il problema è, che sul libretto d'istruzioni pag.4 tempi (ti) non corrisponde ai tempi(tl) di pag.8 comunque ora funziona grazie
robertopantelleria Inserita: 1 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2016 programmazione scheda e045 faac.xlsx salve ho messo la programmazione della scheda e045 e credo che con la scheda e045 posso solo vedere la prog. ma non programmare e un grazie a roby 57 programmazione scheda e045 faac.xlsx
Messaggi consigliati