Giacomov Inserito: 1 gennaio 2016 Segnala Inserito: 1 gennaio 2016 Buonasera.Devo comprare una nuova lavatrice e una asciugatrice per la mia prima e nuova casa. Pultroppo per ragioni di spazio dovrei mettere la lavatrice in casa e l'asciugatrice fuori che rimarrebbe anche scomodo arrivarci. Quindi ho optato per una lavasciuga. C'è chi dice che è meglio prenderle separate, perchè potrebbero avere dei problemi, anche se secondo me sono dei detti di anni fa. Secondo voi?Girando e rigirando per internet mi sono riscontrato su queste tre lavasciuga.- Aeg L99695HWD- Hoover WDYN 9646PG- Lg F14A8RDTralasciando Miele che a dei costi eccessivi, Quale vi sembra meglio ? Ci sono altre lavasciuga da tenere in considerazione?La Lg sembra un ottimo oggetto, su internet è veramente difficile trovare qualcuno che si sia trova male
ex-NRGista Inserita: 1 gennaio 2016 Segnala Inserita: 1 gennaio 2016 Secondo me LG. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, i coreani vogliono qualità e stanno mettendo sul mercato dei buoni prodotti. Poi c' è Ardo: hai un prodotto per il 99% realizzato con materiali e componentistica italiani, fatto con la testa da un' azienda che si sta facendo un mazzo così per affermarsi attraverso un costante lavoro di miglioramento della qualità.Puoi chiamarli al numero 0732 6161 e se hanno disponibile la macchina che hai scelto sul catalogo online te la consegnano direttamente a casa!Se la acquisti fai veramente un favore alla nostra economia, quindi aiuti anche te stesso.
Giacomov Inserita: 1 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2016 Grazie infinite. Ma Ardo non era fallito ? Non riesco a trovare nessune recensioni ed è veramente difficile trovare una lavasciuga Ardo
Giacomov Inserita: 1 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2016 Aggiorno lista, perchè la aeg che ho messo è di fascia superiore e penso sia meglio quella che ho messo. Tutte e tre si trovano nei negozi a 800€ circa. Su internet è possibile risparmiare qualcosa, ma preferisco comprarla di persona.- Aeg L77685WD- Lg F14A8RD- Hoover WDYN 9646PGDa varie recensioni anche negative, forse è meglio scartare la Hoover
Ciccio 27 Inserita: 1 gennaio 2016 Segnala Inserita: 1 gennaio 2016 Poi c' è Ardo: hai un prodotto per il 99% realizzato con materiali e componentistica italiani Sarei curioso di sapere quell'1% cosa sarebbe, ma se così fosse non salterebbe la certificazione che hanno ottenuto dall'Isitituo di Tutela dei produttoi italiani? Lo capirei per le "Ardolux" vista la scheda di provenienza a me sconosciuta, ma in questo caso non vedo problemi.No, non è fallita, anzi, è rinata, e col 2016 si scaldano i motori, dato che a breve Mister G., il nuovo proprietario, presenterà il nuovo piano industriale! Giacomov, vuoi sapere come funziona una lavasciuga Ardo? Dovresti vedere se fino a pochi anni fa ne trovavi ad esempio una marchiata Bompani o Whirlpool. Pensa: una multinazionale americana che non aveva a listino le slim (ora le fanno in casa) e le lavasciuga, e se le faceva costruire all'epoca da Antonio Merloni!
Giacomov Inserita: 1 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2016 Spero vivamente che riescano nel loro intento di piano industriale, ma io adesso non posso andare a occhi chiusi e di recensioni non se ne trova a giro, provo a scrivere su internet Ardo 55WD1485LW, ma non trovo niente di utile
Ciccio 27 Inserita: 1 gennaio 2016 Segnala Inserita: 1 gennaio 2016 Fidati, e dai una mano all'Italia!
Messaggi consigliati