tersite Inserito: 2 gennaio 2016 Segnala Inserito: 2 gennaio 2016 In questa lavatrice -come penso in genere anche in altre- per avviare un programma si chiude l'oblò e si preme il pulsante di avvio.Fatto questo si accende una spia arancio sulla cornice dell'oblò che conferma l'avvio del programma, e si sente il rumore della pompa dell'acqua che inizia la prima fase del ciclo.Da tempo però una volta premuto l'avvio si sente uno stacco la lavatrice non parte e si riaccendono le spie di attesa.Bisogna quindi ripetere più volte l'operazione, e questo non basta perché ultimamehnte la lavatrice non vuole saperne di partire.Sapreste indicarmi che tipo di guasto può essere, sempre sperando che sia roba da poco?
Diomede Corso Inserita: 2 gennaio 2016 Segnala Inserita: 2 gennaio 2016 Ciao...potrebbe essere un problema al dispositivo di bloccaggio dello sportello... ma quello si cambia
tersite Inserita: 2 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2016 La serratura sull'oblò o quella sulla lavatrice?
tersite Inserita: 7 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2016 Ho sentito che potrebbe avere problemi di scheda. Questo apparecchio non ha display esterno, non credo possa avere scheda.Ma eventualmente sapete dirmi se si può testare la sua funzionalità?
Messaggi consigliati