ZAGATOGI Inserito: 2 gennaio 2016 Segnala Inserito: 2 gennaio 2016 (modificato) Buongiorno sono nuovo del forum e mi sono subito appassionato tanto che mi sono iscritto e chiedo subito consigli::devo sostituire la mia mitica Ghibli geiser della San Giorgio peche' il programmatore rimane fermo ,ma non so de devo cambiare quello o la scheda eletronica, che tra l'altro avrei trovato .Poi se la sostituisco con una lavasciuga considerando che faccio una lavatrice al giorno con 5 kg di bucato cosa mi consigliate?Grazie in anticipo Modificato: 3 gennaio 2016 da Riccardo Ottaviucci
ex-NRGista Inserita: 3 gennaio 2016 Segnala Inserita: 3 gennaio 2016 Fossi in te farei tutto il possibile per rimettere in sesto la Ghibli... ormai il mondo dell' elettrodomestico è quasi tutta monnezza e la tua sicuramente è una signora macchina, a che anno risale? Descrivici meglio come si comporta, magari riusciamo ad aiutarti facendoti spendere il giusto.Se proprio vuoi un prodotto nuovo, almeno decente e spendendo il giusto, il consiglio della maggior parte degli utenti del Forum è di orientarsi su Ardo, LG e Samsung.Per una lavasciuga nuova metti in conto almeno 700-800 euro...
ZAGATOGI Inserita: 3 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2016 Ciao grazie della risposta ,quando si imposta il programma il timer si blocca e non fa lo scatto al successivo passaggio,questo succede con tutti i programmi per avanzare lo davo fare manualmente ,altrimenti continua sempre a fare il momento di quel programma, il programma di asciugatura non funziona piu'. La lavatrice e' del 1997.
Ciccio 27 Inserita: 3 gennaio 2016 Segnala Inserita: 3 gennaio 2016 In che condizioni sono le spazzole del motore?
Diomede Corso Inserita: 5 gennaio 2016 Segnala Inserita: 5 gennaio 2016 Ecco appunto... verificare lunghezza spazzole che sotto i 2cm vanno sostituite. Magari con 50 eurini salvi una Signora Lavatrice
ZAGATOGI Inserita: 5 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2016 Grazie provo a cambiarle poi vi so dire.
ZAGATOGI Inserita: 7 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2016 Questa sera ho comprato le spazzole recuperate da un ricambista a 25 euro le ho subito installate, e davanti agli occhi increduli di mia moglie, la mia vecchia lavasciuga funziona EGREGIAMENTE. GRAZIE A TUTTI VOI CHE MI AVETE AIUTATO IN QUESTA IMPRESA, Probabilmente vi disturbero' per altri consigli
Ciccio 27 Inserita: 8 gennaio 2016 Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 Magari potresti aprire un'altra discussione e vediamo se risolviamo il problema dall'asciugatura.
Messaggi consigliati