Vai al contenuto
PLC Forum

CAMBIO LAVATRICE

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buongiorno sono nuovo del forum e mi sono subito appassionato tanto che mi sono iscritto e chiedo subito consigli:

:

devo sostituire la mia mitica Ghibli geiser della San Giorgio peche' il programmatore rimane fermo ,ma non so de devo cambiare quello o la scheda eletronica, che tra l'altro avrei trovato .Poi se la sostituisco con una lavasciuga considerando che faccio una lavatrice al giorno con 5 kg di bucato cosa mi consigliate?Grazie in anticipo

Modificato: da Riccardo Ottaviucci

Inserita:

Fossi in te farei tutto il possibile per rimettere in sesto la Ghibli... ormai il mondo dell' elettrodomestico è quasi tutta monnezza e la tua sicuramente è una signora macchina, a che anno risale? Descrivici meglio come si comporta, magari riusciamo ad aiutarti facendoti spendere il giusto.

Se proprio vuoi un prodotto nuovo, almeno decente e spendendo il giusto, il consiglio della maggior parte degli utenti del Forum è di orientarsi su Ardo, LG e Samsung.

Per una lavasciuga nuova metti in conto almeno 700-800 euro...

Inserita:

Ciao grazie della risposta ,quando si imposta il programma il timer si blocca e non fa lo scatto al successivo passaggio,questo succede con tutti i programmi per avanzare lo davo fare manualmente ,altrimenti continua sempre a fare il momento di quel programma, il programma di asciugatura non funziona piu'. La lavatrice e' del 1997.

Inserita:

In che condizioni sono le spazzole del motore?

Diomede Corso
Inserita:

Ecco appunto... verificare lunghezza spazzole che sotto i 2cm vanno sostituite. Magari con 50 eurini salvi una Signora Lavatrice :)

Inserita:

Questa sera ho comprato le spazzole recuperate da un ricambista a 25 euro  le ho subito installate, e davanti agli occhi increduli di mia moglie, la mia vecchia lavasciuga funziona EGREGIAMENTE. GRAZIE A TUTTI VOI CHE MI AVETE AIUTATO IN QUESTA IMPRESA, Probabilmente vi disturbero' per altri consigli:thumb_yello:

Inserita:

:clap:

Magari potresti aprire un'altra discussione e vediamo se risolviamo il problema dall'asciugatura. ;)