Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice hotpoint ariston ARXL105 - guasta...AIUTO !!

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buongiorno a tutti, la mia lavatrice Ariston hotpoint ARXL105 da ieri accendendola, preleva acqua e si blocca, a intermittenza non andando avanti col programma di lavaggio, praticamente rimane sempre al prelevamento acqua ad intermittenza (stessa cosa avviene per far scaricare l'acqua, ossia scarica e si blocca, scarica e si blocca). Da cosa puo' dipendere tale problematica secondo voi ? un guasto costoso o una cavolata....giusto per capire se conviene ancora ripararla o non sia il caso di sostituirla.

per quanto riguarda la sostituzione ho pensato a una SAMSUNG 7 KG A+++ 1200 giri, quella con consumo annuo di 122 Kwh, va bene come lavatrice secondo voi la SAMSUNG in generale o danno problemi ?

Modificato: da Diomede Corso

Diomede Corso
Inserita:

Samsung... +++ e trallalla.... :thumbdown:

Ciao Piero... se già arrivi convinto come si fa a darti un consiglio!? Intanto prova a sentire l'assistenza Hotpoint e vedi quanto ti chiedono per ripararla... e poi quella non è una lavatrice che lava male... se vai sostituirla con quell'altra te ne pentirai amaramente, e no lo dico solo io ma uno stuolo di colleghi che fanno voce di altri clienti capitati con quelle macchine che poi non sono all'altezza delle aspettative specialmente per chi viene da una Ariston ;)

Inserita:

Se il motore è a spazzole (probabile), possono essere consumate.