Supermiky Inserito: 4 gennaio 2016 Segnala Inserito: 4 gennaio 2016 ciao a tutti passate le festività ho in mente di comprare una piccola lavastoviglie da 45cm poiche ho circa 50 cm di larghezza per l'installazione.il badget da spendere è sulle 300 400 € ed ho visto diversi modelli ma non so decidermi :Beko DFS05011W - BiancoElectrolux RSF4200LOWIndesit DSR 15B1 EUCandy CDP 5915-01 cosa consigliate?
Ciccio 27 Inserita: 4 gennaio 2016 Segnala Inserita: 4 gennaio 2016 Candy è cinese, su un vecchio progetto Merloni.Indesit lava bene e la consiglio, ma è leggermente rumorosa.Più silenziosa è la Electrolux.Beko: non conosco.
Supermiky Inserita: 6 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2016 sono rimasto incuriosito dalla electrolux ho letto su un sito che nella caratteristiche è presente Allacciamento acqua calda?
Ciccio 27 Inserita: 6 gennaio 2016 Segnala Inserita: 6 gennaio 2016 Lo possono fare tutte, purché non superi i 60°. Ma non serve, dati gli esigui litri che caricano.
Supermiky Inserita: 9 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2016 si effettivamente hai ragione sono tutte collegabili all'acqua calda ma nella electrolux era proprio specificato xquale motivo non sò comunque le ho confrontate quasi attentamente e la indesit mi sembra migliore la electrolux in primis non mi si apriva del tutto ma per 3/4 tanto da non far uscire i cestelli (ho chiamato pure il commesso il quale non è riuscito ad aprirla sembrava bloccata) poi per quanto riguarda i tasti ho sentito che vanno premuti bene per fargli prendere la funzione e anche a livello di chiusura sportello mi sembra piu fragilea indesit ha una garanzia di 5 anni .. dopo il secondo ci sono 44€ di contributo ma se realmente qualcosa non funziona e sempre meglio che pagare l'intero intervento .. poi ha il cestello superiore regolabile in altezza la rumorosita mi risulta 2db in piu poi l'ho in cucina quindi non vedo dove sta il problemaper l'acqua calda ci penserò anche perche' non ho ne un pannello solare ne un sistema rinnovabile semplicemente caldaia a gas camera extra aperta quindi magari risparmio di piu se la collego alla fredda
Messaggi consigliati