uanof Inserito: 4 gennaio 2016 Segnala Inserito: 4 gennaio 2016 ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Carlo e sono un fotografo. questo dovrebbe dirla lunga sulle mie competenze nel campo degli elettrodomestici! :-)Vengo al punto. ho una indesit wil 106 da circa 15 anni. un vero mulo come qualcuno ha commentato.Ora la mia lavatrice parte solo se prima stacco la corrente e le temperature dell'acqua non vengono rispettate. o lavo a freddo o lavo a 100°Sapete come posso risolvere il problema? basta cambiare la scheda madre o è arrivato il momento di passare a un nuovo modello?Dopo un po' di ricerche avrei scelto una AEG LAVATRICE L76479FL cosa ne pensate?Grazie in anticipo.carlo
Ciccio 27 Inserita: 4 gennaio 2016 Segnala Inserita: 4 gennaio 2016 Il mulo merita priam di tutto di controllare la sonda NTC che trovi sulla resistenza. Se allenti il dado la puoi sfilare in caso fosse guasta.Come si controlla, lo diranno i colleghi che sanno di elettronica.Se le condizioni di meccanica e carrozzeria sono buone, non è meglio al limite regalarle la scheda nuova? Questo è il mio pensiero, che so non essere comunque sempre condiviso. Ma ogni risparmio è comunque gradito, no? Non ti aspettare che le AEG siano come quelle di almeno 10 anni fa, comunque. Poi, vabbè, sul nuovo io sono "ardista": lo sanno anche le pietre!