vincent1979 Inserito: 5 gennaio 2016 Segnala Inserito: 5 gennaio 2016 La mia configurazione prevede una connessione tra un inverter PF 753 Allen-Bradley e ICMS siemes; in particolare sulla scheda interna dell'inverter (Porta 0) ho settato su AO0- e AO0+ il feedback di corrente, su AI0- e AI0+ il setting di frequenza da remoto, mentre sulla scheda aggiuntiva (porta 4) 20-750-2262C-2R ho settato su AO0- e AO0+ il feedback di frequenza. Tutti i valori sono settati in corrente (4-20 mA). La parametrizzazione dell'inverter è corretta anche perchè misuro in modo corretto i due feedback in uscita all'inverter e riesco a settare in modo corretto con un loop calibrator la frequenza. Il problema nasce quando vado a connettere i cavi con il sistema ICMS (scheda AI FUM230, scheda AO FUM280), in particolare sull'ICMS non arriva in modo corretto la 4-20 mA (segnala sempre loop aperto) e quando dall'ICMS setto la frequenza, in ingresso all'inverter misuro valori errati (quando setto 20 mA misuro 10 mA, setto 12 mA misuro 5 mA). Dove sta il problema?grazie
Messaggi consigliati