DarioRFI Inserito: 5 gennaio 2016 Segnala Inserito: 5 gennaio 2016 (modificato) Buonasera, Auguri di buon anno a tutti! Ho tra le mani una Candy CDI2015, annata circa 2005/2006. Versione a scheda elettronica.La provo:-La lavastoviglie carica l'acqua , scatta il pressostato , la macchina continua a caricare acqua per un tempo di svariati secondi e parte il motore di lavaggio: meno di un secondo e riprende a caricare,parte il motore meno di un secondo e riparte a caricare; cosi fino a che la vasca si riempe e scatta il secondo pressostato di troppo pieno. Correttamente scarica,e poi riprende la fase sopra descritta pressochè all'infinito,fino a che non si interviene a farla scaricarePensando fossero i pressostati,ho staccato a turno i due tubicini e soffiato dentro: ok,tutti e dueAlto mare,come viene gestito il carico dell'acqua sulle candy elettroniche? Chi da consenso? Viene letto lo sforzo del motore stile rex?Il problema si presenta su tutti i programmi (anche ammollo)e anche mettendo il mezzo carico. GrazieDario Modificato: 5 gennaio 2016 da DarioRFI
DarioRFI Inserita: 5 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2016 mi sono dimenticato di premettere che sul forum ci sono dei guasti sulle CDI,tuttavia non ho trovato somiglianze con il difetto presentato in altri casi
Messaggi consigliati