Alfredo Grimaldi Inserito: 5 gennaio 2016 Segnala Inserito: 5 gennaio 2016 (modificato) Ho installato l'Advisen 4fili color nel mio appartamento et tavernetta .Il problema che si è verificato è il seguente ; inprima in stallazione tutto funzionava perfettamente , poi dopo 5(cinque) ore il tirocancelletto ha smesso di funzionare .fermo restando che i monitor funzionano perfettamente .Ora cosa potrebbe essere successo ? Premessa che dal posto est al master ci sono i cavi del precedente citofono , ovvero cavi multifilari 8 di cui usati solo 4 mmq 0,25 per mt.15 . consigli .....grazie per una risposta Grimaldi a Modificato: 5 gennaio 2016 da Maurizio Colombi
Manu..95 Inserita: 9 gennaio 2016 Segnala Inserita: 9 gennaio 2016 (modificato) Ho avuto il tuo stesso identico problema con lo stesso modello di citofono tempo fà, e non sono mai riuscita a risolverlo con quel tipo di citofono montato.Anche nel mio impianto,cavetto citofonico 8 fili da 0,11mmq la fonia si sente perfetta, e la chiamata interna funzionava perfettamente.Credo a questo punto sia un problema di fabbrica. Boh...Non siamo nemmeno gli unici che hanno avuto problemi. Fermo restando che il problema l'ho risolto solo realizzando un classico impianto Urmet 4+n non ho avuto più problemi! Manuela Modificato: 9 gennaio 2016 da Manu..95
Messaggi consigliati