Vai al contenuto
PLC Forum

Aqualtis AQD970F69 asciuga male

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, sono nuova e non ho visto se ci sono altre discussioni in merito al mio problema. Ho comprato da poco la lavasciuga e ho visto che con quasi tutti i programmi di asciugatura (sto imparando ad usarla un po alla volta) la biancheria mi esce stropicciata e non completamente asciutta. Ma soprattutto con il ciclo di asciugatura L1 che dovrebbe essere il programma per  il bucato che dopo va stirato mi esce stropicciato quasi instirabile. Se schiaccio il pulsante "stiro facile" questo lampeggia e non sono sicura se questa opzione sia azzionata oppure no. Sinceramente un po mi sto pentendo dell'acquisto.  Un grazie a chi mi aiuta

Diomede Corso
Inserita:

Ciao...

non va sovraccaricata quando decidi di impostare anche l'asciugatura... e poi bisogna riempire con capi di peso omogeneo...;)  vedrai che piano piano andrà meglio

Inserita:

Sono sempre stata attenta al peso del bucato anche con la vecchia lavatrice. Il tasto "stiro facile" non resta acceso come quando si imposta il risparmio di tempo, se lo azziono lampeggia 3 volte, è normale?