romaruss Inserito: 6 gennaio 2016 Segnala Inserito: 6 gennaio 2016 (modificato) Buongiorno,sto valutando l'acquisto di una lava-asciuga (per esigenze di spazio) che mi consenta di effettuare un ciclo di lavaggio+asciugatura combinato in modo che io possa mettere tutto dentro e tirare fuori la roba asciutta. ho letto parecchio su questo forum e altrove quale possa essere il modello più adeguato ma ho ancora qualche dubbio: Frequenza lavaggio 2 o 3 a settimana (2 persone), principalmente cotone, maglie, magliette, jeans (al momento uso il programma cotone 30° o 40° con un carico di 5Kg)esigenza di estrarre il bucato asciutto tale da poterlo riporre immediatamente nell'armadioesigenza di non dover togliere parte del bucato dopo il lavaggio e permettere l'asciugatura solo di una parte (nella pratica poter fare il mezzo carico, giusto?)budget di acquisto tra i 500 e 800 €consumi bassi o quantomeno ragionevolisolidità e manutenzione e recupero pezzi di ricambio fattibile Ho addocchiato:Ariston FDD9640BITAriston AQD970F69Hoover WDXA 5106 AH-S LG F14A8RD ma sono disposto ad altre idee. Grazie per l'attenzione Modificato: 6 gennaio 2016 da romaruss
romaruss Inserita: 6 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2016 (modificato) sto anche guardando la AEG L99695HWDper il mio caso vale la pena la spesa in confronto alle altre citate? up non consentiti!!! Modificato: 8 gennaio 2016 da Diomede Corso
Messaggi consigliati