Blutarsky Inserito: 6 gennaio 2016 Segnala Inserito: 6 gennaio 2016 (modificato) Ciao io sto cercando una nuova lavatrice. In realtà avrei preso una lavasciuga ma leggo che è sconsigliata. Meglio i due apparecchi separati (E grazie al ciufolo dico io) se non si ha lo spazio si compra la 2 in uno!Però vorrei capire se le lavasciuga danno problemi oppure è solo una scusa per farci comprare due apparecchi distinti.... non-ti-accodare. Grazie! Ognuno apre la propria discussione ed interviene sulle altre solo se l'intervento è pertinente. Modificato: 6 gennaio 2016 da Diomede Corso
Ciccio 27 Inserita: 7 gennaio 2016 Segnala Inserita: 7 gennaio 2016 Non hai cercato bene.Un'asciugatrice non ha componenti "ad incastro" e sottoposti a vibrazioni ed oscillazioni che ha una vasca in lavaggio e in centrifuga, e il sistema filtrante contro i pelucchi è adeguatamente studiato e dimensionato. Poi, il vantaggio più evidente, sta nel cesto, di almeno 105 litri, che ovviamente permetterà al carico in asciugatura di riprendere volume senza troppi spiegazzamenti.Se poi pensi che questo Forum voglia alimentare l'interesse al consumismo... beh... libero di pensarlo, ma non corrisponde al vero: basta documentarsi con un briciolo di attenzione in più.
Blutarsky Inserita: 7 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2016 Illuminami! Nel senso che ero orientato a spendere sui 600€ ma se la soluzione lava+asciuga funziona ed è affidabile potrei anche arrivare a 800. Puoi aiutarmi?
Ciccio 27 Inserita: 8 gennaio 2016 Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 Sta a te studiarti i vari modelli e programmi per vedere cosa realmente vi serve.
Blutarsky Inserita: 10 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2016 Più che altro, tenuto conto vorrei capire tre aspetti fondamentali:1) Sono affidabili o si rompono prima di una lavatrice normale?2) I consumi sono esorbitanti? 3) quali sono le caratteristiche da cercare?
Messaggi consigliati