ROTA_ANTONIO Inserito: 7 gennaio 2016 Segnala Inserito: 7 gennaio 2016 (modificato) Salve a tutti,sono nuovo di questo forum.Ho avuto svariati problemi con questa lavastoviglie... appena scaduta la garanzia.ho letto tanto su questo forum x questa lavastoviglie e spero che mi aiutate.... 1 sportello detersivo non si apriva piu... sostituito vaschetta 2 lavastoviglie continuava a scaricare... sostituito pressostato (vecchio nero, nuovo blu... il problema poi ogni tanto si ripresentava con bip continui di fine lavaggio. dovevo aprire sportello annullare ciclo lavaggio appena iniziato e poi con il nuovo programma impostato ripartiva senza problemi.controllato scarico lavandino e scarico lavastoviglie nel secchio tutto ok, 5 volt ok)3 pompa di scarico a caldo non girava piu...sostituita ( restava acqua con detersivo, sentivo la pompa che tentava di girare...2 botte e ripartiva)4 odore di bruciato e salta la corrente (spina su centralina bruciata, faston sciolti... eliminato spina e saldato fili nuovi direttamente su scheda.allego foto)ora con qualsiasi programma continua a caricare acqua e la pompa di scarico continua a funzionare. entrambe le cose si attivano diciamo ogni 30/40 secondi. poi fanno una pausa di 30 secondi e cosi via... anche per 10/15 minuti.se chiudo il rubinetto dell acqua nel giro di 20 30 secondi riparte il programma e la lavastoviglie funziona perfettamente.ho lasciato ferma la lavastoviglie 2 mesi. al primo lavaggio ha funzionato benissimo. gia dal secondo ho questa noia....chiedo a qualcuno se piu darmi qualche consiglio.... sono un meccanico...non è il mio mestiere...Grazie a tutti quelli che hanno voglia e tempo da dedicare x meAntonio Modificato: 7 gennaio 2016 da ROTA_ANTONIO
Messaggi consigliati