Vai al contenuto
PLC Forum

Scelta nuova lavatrice.

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti...sono Lorena, nuova iscritta al forum.Innanzitutto vi faccio i complimenti Xche curiosando nei post presenti ho notato molta cortesia,disponibilità e preparazione. Devo acquistare una nuova lavatrice, con carico 8 k. Volevo avere da voi qualche consiglio su modello e marca...al momento stavo valutando questa: Bosch WAQ20368II...oppure LG o Samsung...

Inserita:

Ciao Lorena, io ho una LG da parecchi anni e devo dire che non mi ha deluso. Se la mia LG dovesse lasciarmi penso che comprerei una Samsung per beneficiare del suo "Ecolavaggio" ovvero lavaggio a freddo con bolle di ossigeno. Questo secodo me può essere il "plus" rispetto alle altre marche.

Diomede Corso
Inserita:

Amici! LG e Samsung sono le due facce della stessa medaglia ma sono due facce... !!! Poi Nicola... non hai letto abbastanza forum da esserti accorto che il lavatricismo grida l'esatto opposto di quel che ti sembra la cosa plus bella?!?!

TUTTOLIQUIDOAFREDDO, la ricetta giusta per distruggere, la lavatrice, i panni, il portafogli e il pianeta...!!!:thumb_yello:

Inserita:

Grazie per le risposte...ma sono sempre più confusa. Diomede mi sembra di capire che Samsung e LG non sono in cima alle tue preferenze...ma vorrei consigli e alternative, non cerco niente di super tecnologico,al momento ho un Indesit che lavora da 8 anni in modo adeguato.

Inserita:

LG :thumb_yello: oppure se vuoi favorire la vendita di prodotti italiani .. Ardo