jeremj Inserito: 8 gennaio 2016 Segnala Inserito: 8 gennaio 2016 Buonasera a tutti, volevo il vostro aiuto perchè ho un problema con la lavastoviglie in oggetto.In pratica durante il lavaggio (8) sento una sorta di scarica nel pannello frontale, qualcosa di elettrico mi sembra, ma non da nessun tipo di errore.Spengo la lavastoviglie, la faccio ripartire e poco dopo riprende con questa scarica e nonostante tutto la lavastoviglie continua a lavare!Sapete dirmi che cosa potrebbe essere?Grazie
reka Inserita: 8 gennaio 2016 Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 purtroppo online i rumori son difficilini da valutare..la terra è collegata e hai il differenziale? io smonterei il pannello per controllare se si nota qualcosaq di strano in corrispondenza dei cavi che girano.
jeremj Inserita: 8 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 Si lo so che è difficile, potrei fare un video e inserirlo?
Ciccio 27 Inserita: 8 gennaio 2016 Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 Secondo me hai dei contatti lenti che stanno mangiandoti gli innesti dei cavi alla scheda, quindi prima intervieni e meglio è.
jeremj Inserita: 8 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 (modificato) Ciccio dici nel pannello frontale?Diciamo che dalla prima volta che ha iniziato a farlo e che magari durante un lavaggio lo faceva 1 o al massimo 2 vole, ora invece è persistente e lo fa anche 5/6 volte. Modificato: 8 gennaio 2016 da jeremj
Ciccio 27 Inserita: 9 gennaio 2016 Segnala Inserita: 9 gennaio 2016 Esatto, dietro al cruscotto, verso destra. O comunque hai problemi lì dentro (interruttore principale, elettroserratura...).
jeremj Inserita: 10 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2016 Purtroppo questo week end non è stato favorevole per lo smontaggio.Provo a vedere in settimana se riesco sennò per forza il prossimo week end.
jeremj Inserita: 3 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2016 Ragazzi ho registrato il rumore per farvi sentire cosa succede in modo da capire che cosa sia, come faccio a inserirlo? Grazie.
Ciccio 27 Inserita: 3 marzo 2016 Segnala Inserita: 3 marzo 2016 Ma invece che stare a perdere tempo a registrare, perché non sei ancora intervenuto? Fai molto prima a svitare 6-8 viti per staccare il criscotto dalla controporta che a registrare e pubblicare!
jeremj Inserita: 4 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2016 Perchè una volta che smonto le 6-8 viti poi cosa faccio? Non ho idea di cosa sia.
Ciccio 27 Inserita: 4 marzo 2016 Segnala Inserita: 4 marzo 2016 Controlli quello che ho detto di controllare.
Messaggi consigliati