stefano_ Inserito: 9 gennaio 2016 Segnala Inserito: 9 gennaio 2016 (modificato) Salve a tutti,per visualizzare il numero di giri di un motore sotto inverter ho preso un termoregolatore in oggetto è l'ho collegato all'uscita analogica 0-10 v dell'inverter ,va tutto bene se non per il fatto che passanfo per esempio dalla velocità minima a quella massima ( 5 -100Hz) il termoregolatore si aggiorna dopo circa 2/3 secondi .secondo voi è l'uscita analogica che tarda oppure è il pixsys ??havete qualche idea per risolvere ?grazie. Modificato: 9 gennaio 2016 da stefano_
gpp1969 Inserita: 9 gennaio 2016 Segnala Inserita: 9 gennaio 2016 Ciao , prova con un tester , nelle impostazioni dello strumento non ci sono tempi di aggiornamento?
stefano_ Inserita: 9 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2016 Qui trovi il manuale a pagarg 108 e 109 ci sono dei parametri che potrebbero fare al caso mio , soprattutto visualizzati in filter !!mi sembra che ho già provato a modificarli senza risultato ma non ne sono sicuro,questa sera provo poi vi faccio sapere
stefano_ Inserita: 9 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2016 Risolto !era conversion frequency e visualization filter !Impostate rispettivamente a 242 h e disabilitato !grazie ancora
gpp1969 Inserita: 10 gennaio 2016 Segnala Inserita: 10 gennaio 2016 Bhe ...io ho fatto niente ...hai risolto da solo e hai anche postato la soluzione
Messaggi consigliati