ELETTROHOUSE Inserito: 9 gennaio 2016 Segnala Inserito: 9 gennaio 2016 (modificato) Salve DIomede,ho anch'io una RLE 365V con un problema esattamente uguale a WaterSystem123.Ho controllato le spazzole e sono perfette. Quindi sono andato a colpo sicuro a cambiare (come da te suggerito) il condensatore da 1uF sulla scheda TImer...ma con grande sorpresa non l'ho trovato (sono del mestiere...). Sulla scheda ci sono 2 elettrolitici, uno da 220uF/25V e l'altro da 100uF/25V. Nessun condensatore da 1uF...a meno che tu non ti riferisca a qualcosa che sta sulla parte della scheda in SMD...ma da una rapida occhiata mi sembra che non ci sia niente di quel valore. Ho già cambiato in passato la scheda TImer e ho conservato la vecchia... che peraltro è leggermente differente. In tutte e due ci sono i soliti due condensatori. Ma niente da 1 uF. Aggiungo solo che la macchina svolge tutte le sue funzioni perfettamente ad eccezione della centrifuga...che non "decolla"...Qualche idea??Ciao e grazieGuglielmociao, non-ti-accodare. Grazie. Ora proseguiamo su questa discussione riaperta per te, tuo scaso specifico. Modificato: 9 gennaio 2016 da Diomede Corso
Messaggi consigliati